Iscrizioni e Info

CONDIZIONI E MODALITÀ DI ISCRIZIONE

L’iscrizione avviene tramite compilazione dell’apposito modulo (pdf da scaricare) da inviare poi all’indirizzo e-mail dagmarfri@yahoo.de entro i termini posti nel calendario nella voce del corso prescelto. È previsto il versamento del 50% della quota a titolo di acconto. Il saldo sarà versato direttamente all’inizio del corso. A causa dell’incertezza dovuta alle limitazioni di movimento legato al COVID-19 si fa una preiscrizione e solo 30 giorni prima dell’inizio del corso, a conferma dello svolgimento dello stesso, viene richiesto il versamento.

Sono disponibili buoni regalo validi per la partecipazione a tutti i corsi di mosaico in calendario, e a coloro che decidono di partecipare ad una seconda esperienza è riservato un 10% di sconto.

Il numero massimo di partecipanti previsto è di 8 persone – ridotto ora a 6 per garantire il rispetto delle normative anti-Covid19 vigenti –. Dal 15 ottobre 2021 è richiesto il greenpass.

In caso di sopravvenuta impossibilità a partecipare, sarà trattenuto a titolo di rimborso il 20% di quanto versato in acconto.

Compila il seguente modulo inserendo tutti i dati per richiedere la pre-iscrizione o informazioni sul corso desiderato.

    seleziona il corso che desideri preisriverti o richiedere infomazioni

    Atelier di Dagmar Friedrich

    via xxv aprile, 20 – 33097 Spilimbergo (PN) Italy
    telefono +39 0427 50975
    cell. +39 349.2369323

    dagmarfri@yahoo.de